giovedì, marzo 29, 2007

Election - il DVD italiano

Il nostro blog ama Johnnie To. Lo si era capito, credo. Quindi siamo molto contenti che un altro tassello della sua lunga filmografia sia finalmente disponibile in edizione italiana. Ed è Election, quindi un tassello non da poco. Il DVD è a cura della Mikado, uno dei distributori italiani che hanno mostrato più attenzione nei confronti del cinema asiatico.
Qui la scheda del film, sul sito Emik.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovviamente già preso!! Siete grandi, state facendo qualcosa di molto importante. Bravi!!

domenico ha detto...

Grazie mille per le informazioni. Questo nome me l'aveva detto un mio amico. E devo dire che non sono uno che mette da parte il cinema orientale, anzi mi piace molto di più quesllo rispetto a quellp americano e europeo. Il mio regista preferito e Kurosawa. Johnnie To però non l'avevo mai sentito anche se sto cercando dei suoi film. Sapreste consigliarmi. Se volete fare un salto sul mio blog non c'è problema. Se volete fare scambio link per me va benissimo. Alla prossima. Edo

domenico ha detto...

Scusate ancora il disturbo. volevo chiedervi se sapevate qualche sito dove vendono film orientali. Perchè ho una lista di film introvabili che mi piacerebbe vedere.

Weltall ha detto...

@dome & edo: se intendi dove si possono comprare film d'importazione, io compro da global.yesasia.com. E' molto affidabile, spese di spedizione gratuite e il pacco arriva massimo in 8 giorni.
Spero di essere stato d'aiuto ^____^

VelaPoma ha detto...

film splendido.
Dall'Asia arrivano le cose miglior al momento nel mondo del cinema.

Anonimo ha detto...

ottimo blog, complimenti! se vi va di buttare un occhio al mio: http://nonsoloasia.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Siamo dei nuovi fan di Johnnie To.
E' veramente un mito!!!
Stiamo cominciando a recensire i suoi film...
Ciao a tutti,
a presto!